Richiedi una fattura

Hai bisogno di una copia della fattura del noleggio? Nessun problema! 

Se hai effettuato il tuo noleggio da più di 24 ore, puoi richiedere una copia della fattura di noleggio usando il riquadro di ricerca qui sotto.

Prima di cominciare assicurati di avere a portata di mano il tuo numero cliente, il tuo numero di prenotazione o il contratto di noleggio.

Come leggere la fattura

La parte anteriore della fattura riassume le principali voci di fatturazione. Sul retro si trova una ripartizione dettagliata di ogni articolo comprensivo di IVA.

Qualora avessi bisogno di ulteriori informazioni, ti preghiamo di recuperare la fattura utilizzando lo strumento di ricerca e contattarci.

Ricerca per il noleggio numero di contratto

Ricerca per il noleggio numero di contratto

Trover il numero di contratto nella parte superiore del documento che hai ricevuto al momento del ritiro del veicolo.

  • Se il noleggio è stato effettuato in Europa o in Africa ti preghiamo di aggiungere la lettera E prima del numero di contratto (ad es. E397854159)
  • Se il noleggio è stato effettuato negli Stati Uniti d'America o in Canada, preghiamo di aggiungere la lettera U prima del numero di contratto (ad es. U975214597)
  • Se il noleggio è stato effettuato in Australia o in Nuova Zelanda preghiamo di aggiungere la lettera P prima del numero di contratto (ad es. P369754125) .

Ricerca per numero di prenotazione

Troverai il numero di prenotazione nella parte superiore dell'email di conferma della tua prenotazione (ad es. 1235678FR1).

Non sei riuscito a trovare la tua fattura?

Qualora non riuscissi a recuperare una copia della fattura, ti consigliamo di riprovare utilizzando un criterio di ricerca alternativo. Nel caso in cui non riuscissi comunque a trovare la tua fattura, ti preghiamo di compilare questo modulo.

Informazioni aggiuntive

  • Le fatture sono disponibili on-line 24 ore dopo aver effettuato il noleggio.
  • Le ricerche effettuate utilizzando il numero cliente recupereranno tutte le fatture degli ultimi sei mesi. Le ricerche effettuate utilizzando il contratto di noleggio o il numero di prenotazione recupereranno solo la fattura per quella specifica prenotazione.
  • Se la fattura è stata modificata più di una volta, sarai in grado di visionare solo la versione più recente.
  • Il cognome inserito all'interno dello strumento di ricerca deve corrispondere a quello sul contratto di noleggio, sul documento di prenotazione o su Wizard.
  • Qualora avessi bisogno di una fattura risalente a una data precedente, ti preghiamo di compilare questo modulo.