Richiedi una fattura

Hai bisogno di una copia della fattura del noleggio? Nessun problema! 

Usa lo strumento qui sotto "Trova la tua fattura" e cerca utilizzando il numero di prenotazione, il numero di contratto o il numero cliente. 

Ricordati che:

  • puoi recuperare i dati della tua fattura solo dopo che il noleggio è terminato (si consiglia di aspettare circa 24 ore dalla fine del noleggio). La fattura non è disponibile prima;
  • se cerchi usando il numero del contratto di noleggio, puoi recuperare i dati della fattura fino a 6 mesi dopo il noleggio;
  • se la tua fattura è stata modificata più di una volta, vedrai solo l'ultima versione;
  • i caratteri speciali non vengono accettati nella ricerca, sostituiscili con lettere senza accento. 

Cerca con il numero della prenotazione

Il numero della prenotazione si trova nella mail di conferma o nel contratto di noleggio. 

Puoi utilizzare uno di questi formati per richiedere la fattura:

• 1234-1234-IT-1

• 12341234IT1

Cerca con il numero del contratto di noleggio

Il numero del contratto viene generato una volta che il noelggio è iniziato. Puoi trovare questo numero nei documenti che hai firmato per il noleggio, che hai ricevuto dall'ufficio di noleggio.

Se hai effettuato un noleggio in Europa o in Africa, aggiungi la lettera "E" prima del numero di contratto. Esempio: E1234567809.

Se hai effettuato un noleggio in USA o in Canada, aggiungi la lettera "U" prima del numero di contratto. Esempio: U123456789.

Se hai effettuato un noleggio in Australia o in Nuova Zelanda, aggiungi la lettera "P" prima del numero di contratto. Esempio: P123456789.

Cerca con il numero cliente (Wizard)

Se cerchi usando il tuo numero cliente (anche conosciuto come numero Wizard), puoi recuperare i dati del tuo ultimo noleggio con Budget.